venerdì 17 marzo 2017

Il mio primo post

Sì, il mio primo post...e chi lo avrebbe mai detto che mi sarei "confessata" ad un diario pubblico?
Oggi Venerdì 17 Marzo ho deciso che questo giorno sia IL MIO giorno...a dire il vero negli anni precedenti questa data è stata molto importante, ha segnato diversi cambiamenti: sono diventata vegetariana, ho smesso di fumare, mi sono avvicinata a quello che si potrebbe forse definire la vera realtà, non quella quotidiana fatta di routine e lotte per guadagnarsi da vivere. Mi riferisco a ciò che è dentro ognuno di noi, chiamala anima, spirito, scintilla...non importa, ho scoperto che anche io ce l'ho e che bisogna prendersi cura di se stessi, ce lo meritiamo, noi valiamo!
Se questa società, per vari motivi, ci vuole omologati, gregge ubbidiente, assoggettati a leggi del materialismo, dell'individualismo, dell'egoismo, io voglio trovare la forza di fare la differenza, nel mio piccolo, e di donare ciò che ho. Che cos'ho da donare? Non lo so, non so ancora quali siano i miei talenti...Ma se mi leggerete forse lo scopriremo insieme, no? :)
Stay tuned e...BENVENUTI!

Nessun commento:

Posta un commento